BeCCACCE UN AMORE

Tratto da DIANA 1986

 

 

...........é forse importante la conclusione? Quando ad ognuno di noi é dato il dono della memoria, il dono di poter rivivere negli occhi! Quando ognuno di noi vorrebbe ridarle la vita.

Importante é questo amore che cresce dentro, che trova una sua realtà in ogni giorno come questi, dove l'amico é quello che divide con te tutto ciò, quello a cui chiedi di esserti ancora vicino nei giorni a venire.

Dove la parola caccia ha un significato diverso e la Regina, signora del mistero, compagna di gnomi e di realtà raccontate nelle parole dei padri, eleva l' animo in un denso significato di vita ..  .........

e tra albe e tramonti dove gioie e pensieri scorrono veloci tra cupe nubi e cieli sereni dove l' amico tende la mano all' amico e alle parole dell' uno i gesti dell' altro, pensieri del giorno di ieri trovano conferma nella realtà di un domani a cui nulla chiedi..

Tra le fronde una fuga di luce il breve attimo di un pensiero e colori d' autunno che prendono corpo emozioni che esplodono e vivono gioia di un amore che del mondo di oggi é irreale.

Tempo nel tempo e tra la calda luce del mattino l 'irreale arcera corre più in la dove l'amico trova ancora l' amico.

 

 

 

 

Ritorno a STORIE e TESTI